Ubisoft ha annunciato che Assassins Creed Origins avrà presto una nuova modalità Game Plus . Il manager della community, Dominik Voigt, ha risposto a una domanda di un fan su Reddit dicendo: “Arriverà il nuovo Game Plus. Nuove informazione a riguardo arriveranno a breve”.

Ancora poco si sa della modalità, anche se la modalità Game Plus in altri giochi offrono in genere la possibilità di replicare la campagna con una maggiore difficoltà. Inoltre, non è stata data una data o un periodo di uscita di tale modalità.




La notizia arriva pochi giorni dopo l’ultimo DLC pack di Assassin’s Creed Origins, The Hidden Ones, lanciato per PS4, Xbox One e PC . The Hidden Ones è un’espansione della storia che getta più luce sull’ascesa della Confraternita degli Assassini. È ambientato quattro anni dopo gli eventi del gioco principale e porta i giocatori nella nuova regione della penisola del Sinai, dove dovranno “indagare su uno scontro tra una fazione ribelle e occupare le forze romane”.



Un altro pacchetto di contenuti aggiuntivi , Discovery Tour , arriverà nel gioco il 20 febbraio. La modalità disattiva le missioni di combattimento e di trama, consentendoti di esplorare e apprendere di più sull’antico Egitto.

banner