Dopo poco più di sette mesi di attesa, Dragon Ball FighterZ è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco ha già ricevuto un trailer di lancio , quindi Arc System Works e Bandai Namco Entertainment hanno pubblicato un video un po ‘diverso per celebrare il lancio del gioco. In esso, il produttore Tomoko Hiroki e il direttore del gioco Arc System Works, Junya Motomura, spiegano le origini dello sviluppo del gioco.




Iniziano il video presentandosi e quindi spiegando come l’idea per il gioco sia iniziata, inizialmente, con Bandai Namco Entertainment. Poi spiegano che dopo aver visto la serie Dragon Ball Xenoverse vendere oltre 8 milioni di copie, hanno notato quanto fosse grande il mercato dei giochi Dragon Ball .

Gli sviluppatori hanno deciso che volevano creare un gioco di combattimento più puro e tradizionale. Bandai Namco Entertainment ha deciso di avvicinarsi ad Arc System Works per il progetto perché in precedenza avevano lavorato con loro su Dragon Ball Z: Extreme Butoden per 3DS. Dopo aver mescolato alcuni progetti, Arc System Works è stato in grado di assistere allo sviluppo di Dragon Ball FighterZ .




Puoi controllare l’intero video per saperne di più sullo sviluppo del gioco qui sotto. Dragon Ball FighterZ è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Seguici sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it, se ancora non l’hai fatto.

banner