Oggi Bandai Namco ha rilasciato un nuovo spot televisivo per l’imminente gioco di strategia a turni Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins.

Abbiamo ricevuto un breve video narrato dai doppiatori di Teletha Testarossa e Richard Mardukas, concentrando i suoi quindici secondi principalmente nelle battaglie con i mecha.



Il gioco è in fase di sviluppo presso BB Studio di Bandai Namco, che di solito funziona sulla serie Super Robot Wars. Ci sono certamente delle somiglianze visibili, ma Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins sembra essere il capolavoro di questo team di sviluppo.

Il gioco uscirà il 31 maggio in Giappone, e avrà anche un rilascio in Asia che presenterà sottotitoli in inglese. Per il momento non esiste una data di uscita per l’Asia, ma è probabile che venga annunciato durante un evento al Taipei Game Show questo fine settimana. Sfortunatamente, non ci sono informazioni o suggerimenti sulla possibilità di una data di uscita occidentale, e considerando gli schemi recenti di Bandai Namco, la possibilità è molto bassa.



banner