Oggi il braccio giapponese di Capcom ha rilasciato una serie di dettagli e schermate sul giorno in cui una patch sarà pubblicata per Monster Hunter World .

La patch è numerata 1,01 e sarà di circa 815 megabyte per tutte le regioni. Come nota importante, il gameplay online e l’uso di qualsiasi DLC non saranno disponibili fino a quando non verrà applicata questa patch.

Otteniamo l’implementazione di alcune funzionalità, tra cui il suddetto multiplayer, le missioni sugli eventi e tutti i sistemi online, inclusa la chat.



Una funzione galleria consente ai giocatori di guardare le scene degli eventi sbloccati ogni volta che vorranno. A seconda dei dati di salvataggio utilizzati, l’aspetto del personaggio del giocatore nel filmato cambierà.

Verrà aggiunta la mascotte Poogie. Puoi trovarlo progredendo nella storia. Puoi approfondire la tua amicizia con lui accarezzandolo, e portandolo in vari posti.

Diverse lingue saranno aggiunte come : giapponese, inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo incluse in tutte le versioni. La versione asiatica includerà il cinese tradizionale e il coreano, la versione nordamericana aggiungerà il portoghese brasiliano e la versione europea avrà portoghese brasiliano, russo, polacco e arabo.

Oltre a ciò, ci sono anche le solite “varie correzioni”.

Il comunicato stampa conferma inoltre che Capcom prevede di aggiungere diversi nuovi elementi in futuro con aggiornamenti gratuiti.

Inoltre, coloro che sono potranno connettersi online potranno godere di varie missioni di eventi pianificate da Capcom e collaborazioni speciali che offriranno ancora più divertimento al di là del rilascio. Altri contenuti scaricabili gratuitamente includono anche gesti aggiuntivi.



I DLC a pagamento arriveranno sotto forma di più gesti, articoli cosmetici estranei al gameplay, pitture per il viso e timbri speciali che possono essere utilizzati in chat. Seguici su Facebook lasciando un like, CLICCA QUI.

Monster Hunter World  uscirà per PS4, Xbox One e PC il 26 gennaio  e per PC questo autunno .

banner