Dopo mesi di attesa, il rilascio di Dragon Ball FighterZ è quasi arrivato . Ecco perché Arc System Works e Bandai Namco Entertainment hanno rilasciato due nuovi trailer per il gioco oggi. Il primo è il trailer di lancio di Dragon Ball FighterZ , che mostra l’azione folle del gioco. L’altro video è un trailer di personaggi che include anche Android 21 , un nuovo personaggio creato per questo gioco.



Nel frattempo, il trailer del personaggio di Android 21 ci dà un’idea migliore di come sarà. Android 21 è un personaggio nuovo di zecca che è stato progettato da Akira Toriyama. Secondo gli sviluppatori del gioco, lei è un Android il cui genio corrisponde a quello del Dr. Gero e ha una connessione con Android 16.

La cosa più interessante del gameplay del personaggio è il suo  Tasting Cut Ultimate Attack,  che le consente di scaricare l’energia del suo avversario e apprendere i suoi attacchi. Ciò significa che sarà la più gratificante da utilizzare per i giocatori che imparano i dettagli di tutti i personaggi di Dragon Ball FighterZ e possono imparare ad adattarsi a più situazioni.



banner