Sega ha rivelato il misterioso nuovo gioco cdi cui si è tanto parlato negli scorsi giorni. Il titolo è ” Sensen Senki ” ed è in realtà un gioco arcade.

Per essere più precisi, è un gioco di battaglia di carte digitali, in cui il giocatore assume il ruolo di un “Kronos” (comandante) che controlla un gruppo di quattro guerrieri che combatte per sconfiggere il nemico Kronos.

Il gioco è giocato online, quindi i giocatori saranno in grado di competere.

Ci sono tre tipi di carte in gioco, equipaggiamento, oggetto e magia, e possono essere usati per influenzare i risultati della battaglia. Le carte vengono giocate spendendo SP (Soul Power), e l’utilizzo di tutte le SP farà cambiare l’ora del giorno sul campo di battaglia.



Ogni Kronos ha anche una magia speciale chiamata Eureka che può essere usata solo una volta. Richiede anche un conto alla rovescia prima che sia attivato, e la durata cambia a seconda dell’effetto desiderato.

Qui sotto puoi vedere due video in cui viene mostrato il gameplay che illustrano il flusso del gioco e spiegano come funziona il combattimento.

Il gioco entrerà in test location in Giappone il 26 gennaio e sarà disponibile per giocato fino al 28 gennaio in due sale giochi di Sega ad Akihabara, Tokyo.




 

banner