Oggi Capcom ha rilasciato un altro considerevole numero di gameplay per PS4 del suo prossimo gioco di Monster Hunter , Monster Hunter World .

Il gameplay è narrato dal Brand Manager europeo Brian Ayers, che fa un ottimo lavoro nel creare l’atmosfera grazie alla sua voce possente. Ai comandi c’è il direttore del gioco Yuya Tokuda.

Questa volta possiamo vedere un’altra area del gioco, chiamata Rotten Vale. Come suggerisce il nome, la particolarità del luogo è l’alta quantità di carcasse in decomposizione che appartengono a mostri.

Il primo mostro che incontriamo è Rodabaan, seguito dal predatore Odogaron, che, sebbene più piccolo, è in realtà nella parte superiore della catena alimentare.

Dopodiché, il giocatore attira l’Odogaron in una tana di Great Girros usando il Challenge Mantle, che può ingannare un mostro e farti seguire.




Man mano che le cose diventano piuttosto disordinate, abbiamo anche la possibilità di dare un’occhiata ad un gameplay con  spada e scudo. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it per altre news e curiosità

banner