Oggi Capcom ha pubblicato un trio di spot televisivi sul prossimo capitolo principale della serie Monster Hunter, Monster Hunter World.

I brevi video hanno argomenti diversi, con il primo che si concentra sull’ecosistema e mette in mostra alcuni duelli davvero spettacolari tra i mostri. Mostra ancora una volta come gli abitanti delle isole si occupano dei loro affari e dei loro conflitti, indipendentemente dalla nostra presenza.

Il secondo riguarda la caccia e mostra le sfide che i giocatori dovranno affrontare. Per inciso, è quello che abbiamo visto  durante il fine settimana e che rivela brevemente il ritorno di Kirin.

Il terzo video è tutto incentrato sulla nuova introduzione del drago anziano, Nergigante. Presto saremo in grado di combatterlo nella Open Beta a partire dal 19 gennaio .




Il gioco uscirà in tutto il mondo il 26 gennaio, per PS4 e Xbox One, con  una versione per PC in arrivo questo autunno. Se l’articolo vi è piaciuto, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it cliccando qui.

banner