Super Mario Odyssey è uscito ad ottobre con grande successo di critica e successo commerciale, e i proprietari di Switch  dovranno aspettarsi nuovi contenuti per l’idraulico più amato di sempre.

Durante la Nintendo Direct Mini di oggi, Nintendo ha rivelato che un nuovo aggiornamento per  Super Mario Odyssey che arriverà a febbraio con una serie di nuovi outfit per Mario, che include un outfit a tema Super Mario Sunshine , un cappello e il Knight Helmet and Armor.



Oltre ai nuovi outfit,  Super Mario Odyssey avrà anche una nuova modalità multiplayer asincrona chiamata Balloon World, dove i giocatori che hanno completato la storia principale di  Odyssey saranno in grado di nascondere palloncini (o trovarli) nei giochi degli altri giocatori, dando al giocatore avversario 30 secondi per provare a trovare il pallone nascosto dagli altri giocatori.

Il nuovo aggiornamento integrerà anche nuovi filtri e opzioni per i giocatori da utilizzare nella modalità foto del gioco, offrendo ai giocatori molte nuove opzioni per condividere le loro avventure con Mario.




banner