Dopo l’annuncio della terza beta aperta per Monster Hunter World , Capcom ha rilasciato alcuni dettagli per dare un’idea migliore di quello che possiamo aspettarci.

Prima di tutto, il client sarà disponibile per il pre-load due giorni prima dell’inizio della beta, il che significa il 17 Gennaio. Il client sarà lo stesso utilizzato per le due fasi precedenti, quindi se non lo hai cancellato dall’hard disk, avrai già tutto pronto. La dimensione del download del client sarà di 5,5 gigabyte.

Ci sono molti elementi in comune con le versioni beta precedenti. Portando a termine tutte e quattro le missioni (nelle precedenti beta ne servivano solo tre), verrai ricompensato con un set di materiali di consumo.




Questa volta sarà un po ‘più impegnativo, perché una delle missioni presenta il drago anziano Nergigante e avrai solo quindici minuti per ucciderlo. Ciò richiederà una caccia molto aggressiva o una squadra decente.

Ancora una volta, la versione beta sarà solo online. Sarai comunque in grado di giocare da solo se lo desideri, ma sarà necessaria una connessione Internet per sottoporre a test dei server. Come accennato in precedenza, PlayStation Plus non sarà necessario.

Un altro elemento ricorrente è che nessun dato diverso dal completamento della missione verrà salvato. Dopo ogni missione, devi ricominciare da capo con equipaggiamento standard e progressione. Ancora una volta, saranno disponibili personaggi pre-creati di sesso maschile e sei personaggi femminili, insieme a sei compagni palici. Dovremo aspettare il lancio del gioco per goderci l’ampia creazione del personaggio .

 

 




banner