Cos’è il Super Gamepad? Con l’uscita dello SNES Classic a settembre , la nostalgia si è liberata. Ma le nostre mani sono diventate molto più grandi sa quando è stato pubblicato lo SNES originale. Il Super Gamepad è la soluzione per gli utenti di SNES Classic che desiderano un tuffo nel passato in un modo più confortevole.

Il produttore di hardware, My Arcade, chiama il Super Gamepad “il migliore dei due mondi” combinando sia un “aspetto nostalgico del classico controller che i fan del passato amano aggiornandolo anche per il mondo moderno.” È dotato di funzionalità wireless e di ergonomia migliorata per adattarsi a mani più grandi.

Crystal Dugan, il responsabile marketing di My Arcade, specifica:

Abbiamo persino aggiunto una funzione TURBO intuitiva che è facile da programmare durante il gioco e una comoda funzione del pulsante HOME che consente di cambiare gioco e accedere al menu principale direttamente dal controller. Ora puoi goderti i giochi che amavi senza fili.

My Arcade è un produttore di accessori che offre in genere dispositivi di gioco portatili e accessori progettati pensando alla nostalgia.




Il Super Gamepad per il Classic Mini Super Famicom uscirà in Europa all’inizio del 2018.

banner