Il 16 Dicembre la Flashbook Edizioni aveva pubblicato su FB sulla loro pagina ufficiale un post con degli indizi che ci avrebbero poi svelato i nuovi manga che stava per annunciare. Ha rilasciato tre indizi per ogni titolo manga ogni due giorni, finchè stamattina non hanno annunciato i titoli.

I due nuovi manga che la casa editrice porterà nel 2018, sono targati Shodensha:

  • UMIBE NO ETRANGER
  • NATSUYUKI RENDEZVOUS

Il primo è uno yaoi della mangaka KII Kanna, completo in un volume unico:

Tre anni fa, Hashimoto Shun, uno scrittore gay in formazione, incontrò Chibana Mio, un studente liceale silenzioso, ad Okinawa. Mio ha perso entrambi i genitori e rimane seduto su una panchina fino a tardi, a guardare il mare, vicino la casa di Shun. A poco poco si affezzionano l’uno all’altro, ma Mio improvvisamente lascia l’isola, per gli studi…Tre anni più tardi, Mio ritorna ad Okinawa…riusciranno i due finalmente a fare un passo in avanti insieme?

 

 




Il secondo è uno josei della mangaka Kawachi Haruka, completo in 4 volumi:

Hazuki si innamora a prima vista della proprietaria di un negozio di fiori Rokka e decide di avvicinarsi a lei lavorando lì come part-timer. Una festa d’addio lo porterà all’ingresso della casa di Rokka e Hazuki ne è felice. Ma cosa succede quando scopre che nell’appartamento di lei c’è lo spirito dell’uomo che lei non può dimenticare?

Ecco gli indizi al completo:





banner