Oggi Capcom ha rilasciato una nuova serie di screenshot del prossimo capitolo della serie principale di Monster Hunter, Monster Hunter World. 

Prima di tutto, diamo un’occhiata agli NPC rilevanti dell’Ufficio Survey Resource Management, che è una località nella città hub di Astrea che i giocatori visiteranno spesso per registrarsi e collezionare premi, gestire ricerche di sondaggi e consegnare gli articoli richiesti.

Il capo della squadra  The Materials è responsabile della logistica e della distribuzione delle merci. Il capo del team di ricerca gestisce sondaggi e consegne, è un genio studioso che è anche visto come un’ eccentrico. Il Team Leader Tecnico è un famoso inventore che si occupa di attrezzature e architettura.




I Bounties sono sfide che possono essere facilmente eseguite durante l’esecuzione di normali missioni di caccia. Esistono “Bountie Prioritari” legati alla costruzione di strutture e “Delivery Bounties” che vengono offerti periodicamente. Possono essere registrati fino a sei allo stesso tempo.

Quando Si comepletano Bounty prioritari, otterrete l’accesso a nuove strutture in Astrea.

Le missioni di indagine hanno vari obiettivi come cacciare mostri o raccogliere oggetti. Mentre le missioni ti consentono di avanzare la storia e le missioni gratuite ti permettono di giocare liberamente, le missioni di indagine si svolgono in condizioni speciali. Mentre possono essere tentati un numero limitato di volte, offrono premi speciali.

Infine, ma non meno importante, possiamo vedere la “Guild Card” che è in pratica il vostro biglietto da visita come cacciatore, che potrete personalizzare e includere le statistiche rilevanti, da inviare ad altri giocatori. Include il vostro titolo, un commento che puoi digitare liberamente, un simbolo, la vostra immagine (personalizzata con equipaggiamento, posa ed espressione facciale), il tuo amico Palico, il numero di volte in cui hai usato ogni arma, le statistiche su medaglie e tornei di combattimento e altro ancora.




banner