Il numero di oggi della rivista settimanale di Famitsu  includeva nuove immagini del nuovo gioco di Bandai Namco, Code Vein .

Oltre a nuovi screenshot, l’articolo include molte nuove informazioni. Scopriamo che il nostro eroe ha la capacità unica di rigenerare lacrime di sangue. Quando l’eroe gocciola sangue, quelle lacrime di sangue portano frutti. L’eroe può anche rivivere i ricordi degli altri. Quando tocca un pezzo di memoria cristallizzata di un revenant, i ricordi del proprietario ritornano dolorosamente.

La rigenerazione ha anche l’effetto di ripristinare un’entità chiamata “Mistletoe”. Il motivo per cui l’eroe ha questo potere è sconosciuto.

Vedremo anche altri due compagni che ci accompagneranno nell’avventura, Louis e Yakumo.




Il primo incontro con Yakumo sembra essere piuttosto violento, con lui che mira una pistola contro l’eroe. Sembra desideroso di una vita normale come uomo, questo lo deduciamo perchè parla di cose come mangiare cibo normale. Ha anche una foto con tre persone, che erano i suoi compagni.

Quando divenne un revenant, Yakumo fu salvato da Louis poco prima che diventasse un perduto. I due hanno agito insieme da allora.

Lo stesso Louis ha un forte senso della giustizia e non può abbandonare nessuno che sia nei guai. È interessante notare che sembra avere una mappa che indica la posizione delle lacrime di sangue. Vediamo anche una scena in cui l’eroe rivive i ricordi di Louis, apparentemente ambientati in una scuola. Lo stesso Louis è inginocchiato tra pozze di sangue, ma non sappiamo se è in colpa per questo.

Code Vein  uscirà nel 2018 per PS4, Xbox One e PC.




banner