La Nihon Falcom ha annunciato e aperto un sito per il gioco The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II: Kai -The Erebonian Civil War-, il gioco The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II per Playstation 4. Il gioco uscirà in Giappone il 26 Aprile. Sarà in 60 fps e supporterà il 4K. Sono state aggiunte delle musiche di background aggiornate e la mode “high-speed skip” per la storia.

Il rilascio comprenderà 102 pezzi di contenuti scaricabili originariamente rilasciati per le versioni PS3 e PS Vita di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I. Il gioco è compatibile con i dati salvati dalle versioni PS3 e PS Vita, così i giocatori possono continuare da dove avevano lasciato. E’ anche compatibile con i dati salvati da The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III per sbloccare bonus cpme costumi, Bonding Points massimi, e 300,000 Mira. E i giocatori che utilizzeranno i dati da The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai -Thors Military Academy 1204- per PS4 o The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel per PS3 o PS Vita possono ricevere un bonus nel gioco.

Nihon Falcom annunciò a Novembre che rilascerà The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai -Thors Military Academy 1204- l’8 Marzo in Giappone.




banner