Se siete dei fan di  Star Wars Battlefront II  e volete mostrarlo sulla schermata principale, oggi è il vostro giorno fortunato. Per celebrare l’ uscita del contenuto di  The Last Jedi  per il gioco , lo sviluppatore EA DICE ha rilasciato due nuovissimi temi statici per PlayStation 4, uno più bello dell’altro.

Il primo è abbastanza semplice; mostra solo la Box Art del gioco senza suoni o musica extra. I giocatori avranno sullo schermo di casa, una battaglia spaziale tra la Repubblica Galattica e i Separatisti, ma non è niente di troppo eccitante. Può essere scaricato qui .

Il secondo, tuttavia, è molto più interessante. Presenta il personaggio principale del gioco, Iden Versio, insieme al logo dell’Inferno Squadron. Se i giocatori scorreranno verso l’alto ci sarà una versione non mascherata di Iden, insieme al droide ID10 che lo accompagna, il tutto con il tema principale del gioco con suoni che si attiveranno quando i giocatori si muovono con il loro controller. Puoi scaricarlo qui .




Star Wars Battlefront II – Iden Theme | PS4

Two free Star Wars Battlefront II PS4 Themes are now available at PlayStation Store. Links to download each one, plus a look at bringing Star Wars: The Last Jedi into Battlefront II: play.st/2z940He

Pubblicato da PlayStation su mercoledì 13 dicembre 2017

 

banner