Oggi la Capcom ha rilasciato nuovi screenshot del nuovo gioco su Monster Hunter, intitolato Monster Hunter World. Questa volta vediamo i personaggi che erano stati inviati per colonizzare il nuovo continente in cinque fasi. La prima era fata di individui da alte abilità, incluso il Commander, che cura la strategia.

Lo Sword Master è un old hunter (“vecchio cacciatore”) davvero innamorato della sua vecchia spada lunga. Ha le migliori abilità con le armi dell’intero gruppo. La ragione per cui preferisce un equipaggiamento antiquato è che non capisce le nuove apparecchiature.

Il Field Master è un abile esploratore che fonda il sistema che accoppia hunter e palicoes. E’ portata per le scienze naturali e dopo anni di scout, ci tiene tanto all’ecologia locale.

Lo Chef era inizialmente un palico, ma si è ritirato e ha iniziato a cucinare per gli hunter. Ora possiede un ristorante ad Astrea.

Il Wyverian Hunter è l’unico wyverian nel team di ricerca inviato insieme alla prima fase. Combina la sensibilità tipica dei wyverians con l’esperienza di un hunter.

La seconda fase era composta soprattutto da crafters e da engineers e include il Second Phase Master, leader di un gruppo di fabbri dedicati a creare le attrezzature per gli hunter.

La terza fase era composta  soprattutto da studiosi e il suo leader è un genio eccentrico.



La quarta fase era stata inviata per allargare la forza di esplorazione e include molti hunter e individui con abilità amministrative.

La quinta e ultima fase era stata inviata durante la migrazione di Zorah Magdaros, ed è composta soprattutto da cacciatori.

Il gioco sarà rilasciato in tutto il mondo il 26 Gennaio per PS4 e Xbox One e la versione PC uscirà successivamente.

Unitevi al gruppo FB italiano dedicato a Monster Hunter World: https://www.facebook.com/groups/698211737039810/

Potete vedere tutti gli screenshot in basso.



banner