Oggi Sega ha rilasciato una nuova serie di screenshot della prossima remaster di un gioco di Shining Resonance,  Shining Resonance Refrain.

Daremo un’occhiata alla nuova modalità Refrain , in cui Excela Noa Aura e Jenius Aeon sono disponibili come compagni fin dall’inizio. Saranno anche disponibili per eventi e date notturne.

Oltre a ciò, vediamo anche alcuni dei DLC rilasciati per la versione PS3, che saranno tutti inclusi senza ulteriore acquisto nella remaster.

Infine, ma non meno importante, gli screenshot mostrano i nuovi bikini Black Lotus e Red Lotus disegnati dallo stesso Character Designer Tony Taka e che verranno aggiunti al guardaroba di Kirika.




Una nuova canzone di apertura di Elements Garden (che ha creato la colonna sonora originale), intitolata ” Eternal Colour ” ed eseguita dalla voce di Kirika (Saori Hayami) e Sonia (Asami Seto) sarà inclusa nella remaster, ma la canzone originale, ” Rainbow Melody“, sarà inoltre inclusa con una qualità dell’immagine notevolmente migliorata nella sua animazione.

Il rilascio del gioco sarà il 29 Marzo 2018 in Giappone e potrebbe anche arrivare in Occidente.




Potete trovare le immagini nella galleria qui sotto insieme al trailer del gioco:

 

banner