Se vi trovate nello spirito natalizio e avete voglia di altri  contenuti di Killing Floor 2, oggi è il vostro giorno fortunato. Lo sviluppatore Tripwire Interactive ha annunciato che un nuovo evento a tema invernale sta arrivando e porta con sé un sacco di nuovi contenuti.

L’ aggiornamento Krampus Christmas aggiungerà una nuova mappa di Holdout al gioco, intitolata  Krampus Lair,  e presenta un ambiente ghiacciato pieno di caverne. Inoltre, sarà aggiunto un nuovo boss basato sulla creatura mitica Krampus, così come nuovi Zeds basati su elfi.

Infine, i giocatori avranno accesso a nuovi oggetti, tra cui le armi Freeze Thrower e UMP SMG, oltre a nuove skin di personaggi, skin di armi, uniformi e altro ancora.




Per celebrare l’annuncio del nuovo evento, è stato anche rilasciato un nuovo trailer che mostra tutti i nuovi contenuti. Potete, come sempre, verificarlo alla fine dell’articolo.

Se non avete il gioco, ma volete provarlo, Tripwire Interactive ha anche rivelato che il gioco sarà completamente gratuito su PC da questo momento fino al 18 Dicembre 2017. Un periodo di prova arriverà anche per i giocatori su console ma non si sa ancora la data.

Killing Floor 2 è  stato originariamente pubblicato il 18 Novembre 2016 ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC Windows e Linux.




banner