Poco più di un anno fa durante PlayStation Experience 2016, un piccolo titolo noto come  Vane è  stato ufficialmente rivelato in via di sviluppo per PlayStation 4, ma i giocatori non avevano idea di cosa aspettarsi dal gioco, in quanto tutto ciò che abbiamo visto è stato un trailer di rivelazione e un alcuni screenshot.

Quest’anno, all’evento PlayStation Experience, lo sviluppatore Friend & Foe hanno rivelato, durante un’intervista, qualcosa in più riguardante al gioco.

Il video, che puoi controllare alla fine dell’articolo, mostra oltre dieci minuti di gioco, il tutto con i commenti degli sviluppatori in sottofondo. Tuttavia, anche con questo nuovo video, c’è ancora tantissimo da conoscere sul gioco.




Per coloro che non lo sanno,  Vane  è un titolo d’azione in terza persona in cui i giocatori hanno il compito di esplorare ciò che sembra essere a prima vista, un tipico deserto.

In realtà, l’ambiente è incredibilmente stratificato e pieno di strutture nascoste. Come menzionato nella demo, lo sviluppatore Friend & Foe vuole che i giocatori entrino in gioco con il minor numero possibile di informazioni.




Al momento della stesura di questo articolo, non è stata rivelata una data di rilascio per Vane. La descrizione del trailer indica una finestra di rilascio del 2018. Potete controllare il trailer qui sotto:

banner