In seguito all’annuncio per il Giappone , stamattina , Bandai Namco Entertainment America ed Europa hanno annunciato che  One Piece: World Seeker  arriverà anche in Europa nel 2018.

Sebbene non sia stata fornita una finestra di rilascio precisa, a parte l’anno, otteniamo un dettaglio interessante (e forse prevedibile). Mentre in Giappone il gioco sarà esclusivo per PS4, in occidente avrà anche le versioni per Xbox One e PC.

Diamo anche uno sguardo al gioco, inclusa alcuni piccoli screenshot in 1080p rilasciati questa mattina.




Oltre alle informazioni e agli screenshot, il comunicato stampa includeva anche una dichiarazione del Brand Manager di Bandai Namco Entertainment America, Randy Le, che prometteva “un’avventura vasta come i sette mari”.

“Il 2017 segna il 20 ° anniversario di ONE PIECE, una delle serie di manga e anime più popolari al mondo che ha rivettato milioni di fan da quando è iniziata. Siamo orgogliosi di contribuire a inaugurare una nuova era con ONE PIECE: World Seeker, una nuova ambiziosa avventura nella serie leggendaria. Con un mondo aperto e una storia espansiva, Rufy viaggerà attraverso una grande varietà di luoghi in una nuova avventura che è vasta come i sette mari. “

Potete controllare le immagini qui sotto:




banner