Con una serie di notizie che circondano la PlayStation Experience 2017, a volte i giocatori perdono di vista gli argomenti di nicchia o le notizie interessanti dei team più piccoli. Tra i tanti titoli presentati, vediamo un diario di sviluppo dei creatori del gioco di avventura e azione e a tema messicano, Mulaka.

Con il trailer che inizia con una storia raccontata attorno ad un falò (con attori reali) che parla di una creatura montuosa, vediamo una rapida transizione dello stesso personaggio sullo schermo.

Da lì, veniamo introdotti a conoscere una schiera di animali. Ancora più importante, vediamo un’ampia varietà di disegni di personaggi, ciascuno con differenti combinazioni di colori, attacchi diversi e ambienti ampiamente vari.




Per coloro che potrebbero non ricordare,  Mulaka è  stato rivelato lo scorso Aprile per PS4 e Xbox One. Tuttavia, il gioco non ha ricevuto una data di rilascio. Ad Agosto è stato rivelato che il gioco sarebbe arrivato anche su Nintendo Switch . Secondo questo video, ora sembra che la finestra di uscita sia stata ulteriormente ristretta – questa volta puntando all’inizio del 2018 (su PS4, per lo meno).

banner