Dopo l’annuncio di The Last Guardian VR per PlayStation VR durante la presentazione di apertura di PlayStation Experience, Sony Interactive Entertainment ha rilasciato una cartella stampa che include il primo lotto di schermate.

Naturalmente, gli screenshot, che sono esplicitamente dichiarati essere catturati su PS4 Pro, si concentrano sulla vera star dell’esperienza, che è il maestoso e ultra-carino Trico.

The Last Guardian VR  Demo è un’esperienza completamente autonoma, ed è anche piuttosto breve. Non fatevi ingannare dal fatto che è definito ” Demo ” perché Sony non ha intenzione di espanderlo in qualcosa di più grande.

È compatibile con il DualShock 4, quindi non è necessario il PlayStation Move. Ovviamente, avrai bisogno di PlayStation VR, dato che senza non funziona con la console.




L’esperienza sarà gratuita e scaricabile sul PlayStation Store il 12 Dicembre. È certamente un piccolo regalo di Natale molto carino da parte di PlayStation per i suoi fan, e considerando che Trico assomiglia a Falcor, e The NeverEnding Story è il perfetto film di Natale, direi che è appropriato.

Potete godervi gli screenshot nella galleria qui sotto:



 

banner