PlayStation Experience 2017 continua con alcuni nuovi filmati di confronto per Shadow of the Colossus di Sony . Il trailer include filmati risalenti a PlayStation 2 fino ad arrivare alla PlayStation 4 Pro.

Mentre la grafica cresce con il tempo, l’esperienza è reverenziale a causa del fatto che sono in mostra tre ere di gioco. Le riprese di PlayStation 2 non sono invecchiate molto. Noterete anche il distinto effetto di profondità di campo che è stato usato per nascondere alcune delle texture a bassa risoluzione del gioco.

Con PlayStation 3 possiamo vedere un salto di qualità nella trama, ma non è nulla in confronto al salto astronomico che la grafica assume su PlayStation 4 Pro. Dobbiamo ringraziare la legge di Moore per quella. Quella che una volta era una pianura grigia e opaca, o priva di erba, ora ha profondità, dettaglio, ed è chiaramente un’esperienza Pro-avanzata.

C’era anche un altro trailer che delineava i miglioramenti specifici che stanno arrivando sulla versione PlayStation 4 Pro del gioco. Includono due versioni: la modalità cinematografica, che migliora la risoluzione e la modalità di esecuzione, che raggiunge i 60 fotogrammi al secondo.



Shadow of the Colossus arriverà su PS4 il 6 Febbraio 2018.

banner