Mentre la serie è in circolazione da un po ‘di tempo, il prossimo  Monster Hunter: World sta alzando la posta in gioco dell’amata  serie di Monster Hunter in modo che sia i vecchi che i nuovi giocatori possano divertirsi con il nuovo titolo.

Durante la cerimonia di apertura di PlayStation Experience 2017, Capcom ha presentato un nuovo trailer per  Monster Hunter: World , con il trailer che evidenzia l’epico viaggio e giganteschi mostri che i giocatori dovranno cacciare e rintracciare.



LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Oltre al trailer che mostra la storia, una bella sorpresa alla fine del trailer ha mostrato che un adorabile Mega Man a 8 bit sarà riproducibile in  Monster Hunter: World , mentre varie armi (e anche opzioni musicali) della serie saranno integrate nel titolo.

Le precedenti serie e franchise di Capcom hanno fatto il loro ingresso in altri  giochi di Monster Hunter , ma  Mega Man è stata una bella sorpresa da portare nella serie di Monster Hunter e sarà un’aggiunta molto affascinante al  mondo del gioco .




Monster Hunter: World uscirà per PS4 e Xbox One il 26 Gennaio 2018 e per PC in un secondo momento – nel frattempo, potete controllare il nuovo trailer che ha debuttato al PlayStation Experience qui di seguito:

NOTA: Nerdlog.it vi consiglia di iscrivervi al gruppo Facebook, Monster Hunter World Italia per unirvi alla community di Monster Hunter World.

 

banner