Durante la  programmazione dal vivo della PlayStation Experience, il produttore di Monster Hunter World,Ryozo Fujimoto e il regista Kaname Fujioka, hanno  fornito ulteriori informazioni sul gioco in arrivo.

Abbiamo sentito parlare del DLC  di Mega Man, e il regista ha sfidato i progettisti a ricreare un aspetto simile al 2D per il personaggio del gioco. Questo non è limitato al personaggio stesso, ma si estende anche a elementi aggiuntivi. Ad esempio, quando beve una pozione appare come un serbatoio

Il contenuto include una ricerca evento speciale, durante la quale la musica di Mega Man si avvierà a seconda dell’arma che si usa.




Fujimoto ha spiegato che con questo nuovo gioco lo studio voleva creare una miscela perfetta di storia e gameplay.

Sappiamo anche che è grazie alla potenza dell’hardware che il team può creare ambienti così dettagliati. Un altro concetto importante per il gioco è che ogni area ha il suo “ricco sentimento”. Non solo devono essere unici, ma i mostri devono anche vivere in un ecosistema realistico all’interno di ciascun ambiente.




Capcom prevede di rilasciare aggiornamenti regolari del gioco, che aggiungeranno molti più contenuti dopo il rilascio.

Monster Hunter World  sarà lanciato in tutto il mondo il 26 Gennaio, per PS4 e Xbox One, con una versione per PC in arrivo più tardi.

Unitevi alla community di Monster Hunter World su Facebook.




banner