Sin dalla sua rivelazione alla fine del 2015, lo sviluppatore Quantic Dream di  Detroit: Become Human è stato uno dei titoli più attesi per la PS4 grazie alla sua regia di David Cage e con una storia di fantascienza, l’uscita per il tanto atteso gioco si sta avvicinando e, durante la Playstation Experience ,  ci è stata fornito un altro sguardo al gioco.

Durante la presentazione di apertura del PlayStation Experience 2017, è stato presentato un gameplay per  Detroit: Become Human, che mette in evidenza l’intenso dramma umano che sarà al centro della storia incentrata su una rivolta di Androididi.




Nello specifico, questa demo ha coinvolto una delle scene precedentemente mostrate che coinvolgono il protagonista Connor, mentre Guillaume de Fondaumière di Quantic Dream ha accompagnato i visitatori attraverso la demo e ha preso le decisioni del pubblico.

A parte la demo del gameplay, de Fondaumière ha anche menzionato che il gioco è attualmente alla “fine dello sviluppo” e che lo script totale per il gioco comprende oltre 2000 pagine e “migliaia” di conversazioni fornite ai giocatori per scoprire tutto quello che il gioco avrà da offrire.

Detroit: Become Human uscirà per PS4 nella primavera 2018 – nel frattempo, potete controllare il nuovo trailer mostrato al PlayStation Experience di seguito:




 

banner