Oggi Capcom ha rilasciato una serie di gameplay provenienti dalla versione beta per  PS4 del suo prossimo titolo principale della serie di Monster Hunter , Monster Hunter World .

Il primo mostra la selezione di personaggi e palici (la personalizzazione effettiva sarà disponibile solo nel gioco finale). Il secondo offre una panoramica delle opzioni che saranno disponibili nella versione beta.

Il terzo mostra la guida che ci porterà in giro per trovare i nostri obiettivi durante le missioni. Il quarto mostra il nuovo strumento di slinger.

Il quinto illustra come attaccare i mostri con le proprie armi. Il sesto si concentra sui gadget a nostra disposizione. Il settimo è solo un trailer, pubblicizzando la disponibilità della beta sul PlayStation Store.




La beta sarà disponibile solo per i giocatori di PS4 che sono anche abbonati a PlayStation Plus. Il pre-caricamento  è già disponibile sul PlayStation Store europeo. Se state cercando una community di Monster Hunter World, Nerdlog vi consiglia di effettuare l’iscrizione a Monster Hunter World Italia su Facebook.

 

 




https://youtu.be/a3GNAxcK5oI

banner