Lara Croft è stata a lungo un nome sinonimo di azione grazie alla recente lista di titoli della  serie per il riavvio di Tomb Raider , e secondo l’editore Square Enix, potremmo presto vedere una nuova avventura per Lara da affrontare.

Square Enix ha annunciato attraverso la pagina Twitter della serie che un nuovo  titolo di Tomb Raider è attualmente in fase di sviluppo, con lo studio che ha optato per un messaggio più semplice per rivelare lo sviluppo del gioco rispetto a un trailer o una rivelazione in piena regola.




Square ha spiegato nella sua nota che “non passerà molto tempo dal momento della sua rivelazione al momento in cui sarà possibile giocarci” e ha aggiunto che “il nostro viaggio insieme inizierà con un evento importante nel 2018” e che “possiamo aspettarci un’avventura definitiva con Lara Croft”.

Mentre i dettagli sono ovviamente vaghi in questo momento sul prossimo titolo della serie, presumibilmente sarà il contino della serie attuale che è iniziata con il riavvio di Tomb Raider nel 2013  e il suo sequel, Rise of the Tomb Raider 2015  .




banner