Oggi Nintendo e Koei Tecmo hanno rilasciato un nuovo gruppo di screenshot e informazioni per il primo DLC in arrivo su Fire Emblem Warriors,  dedicato a Fire Emblem Fates .

Verranno aggiunti tre personaggi giocabili, Azura, Oboro e Niles. Azura può cantare per dare fuoco ai suoi alleati, Oboro può contrastare gli attacchi più forti dei nemici, e Niles può offrire devastanti colpi mortali. Ognuno riceverà anche un’arma esclusiva.

Sono anche in arrivo tre nuove mappe per la storia, oltre a costumi aggiuntivi per Corrin maschio, Corrin donna, Takumi, Camilla e Azura.

La funzione di rottura dell’armatura verrà aggiunta ai personaggi di Fire Emblem Fates . Nella galleria, potete vedere Hinata, Camilla ed Elise.




Otterremo anche attributi aggiuntivi alle armi, oggetti e eventi che coinvolgono i nuovi personaggi. Il DLC arriverà il 21 Dicembre, insieme a un nuovo aggiornamento numerato 1.3.

L’aggiornamento sarà gratuito, a differenza del DLC che costerà 1.400 yen, e includerà un nuovo grado per le armi “Eroe”, un aumento del limite di livello a 110, un nuovo attributo all’arma e una nuova benedizione.

Fire Emblem Warriors è attualmente disponibile per Nintendo Switch e New 3DS. Lo staff di Nerdlog.it consiglia a tutti gli amanti dei giochi nintendo, di iscriversi al gruppo Nintendo World Italia su Facebook.

banner