La rivista di intrattenimento The Hollywood Reporter ha rivelato che Ryan Reynolds (Deadpool) reciterà come personaggio principale, Detective Pikachu, nel film live action Pokemon della Legendary Entertainment. The Hollywood Reporter cita anche fonti sconosciute che dicono che la parte sarà in “motion-capture”.

La rivista si riferisce al film con il titolo “Detective Pikachu”, e presenterà il personaggio Detective Pikachu, che debuttò nel gioco Meitantei Pikachu per Nintendo 3DS nel Febbraio 2016.

Variety ha precedentemente rivelato che Justice Smith reciterà nel film la cui storia comincia quando il padre del personaggio di Smith viene rapito, forzando il ragazzo a coalizzarsi con Pikachu per poterlo trovare.

Rob Letterman (Shark Tale) dirigerà il film, con copioni di Alex Hirsch (Gravity Falls) e Nicole Perlman (I Guardiani della Galassia). Il film comincerà la produzione a Londra a metà Gennaio e la TOHO distribuirà il film in Giappone, mentre la Universal Pictures al di fuori del Giappone.




banner