Atlus ha lanciato un nuovo trailer per il loro prossimo RPG, Radiant Historia: Perfect Chronology , in arrivo su Nintendo 3DS il 13 febbraio in Nord America e il 16 febbraio in Europa.

Il trailer si concentra sul sistema di combattimento unico del gioco che richiede al giocatore di sfruttare il piazzamento nemico sul campo per eseguire combo di grandi dimensioni. In battaglia, i nemici sono posti su una griglia, mentre i membri hanno abilità e attacchi che spingono o tirano i nemici nel tentativo di raggrupparli. In questo modo, ogni membro del gruppo sarà in grado di attaccare ogni nemico in un attacco invece di concentrarsi su uno. Inoltre, i personaggi avranno la possibilità di usare un’abilità di mana piuttosto potente.

Radiant Historia: Perfect Chronology è una remaster dell’esclusiva Nintendo DS del 2011, Radiant Historia. Di seguito potete trovare il nuovo trailer:

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼




 

Se cercate un gruppo Nintendo per parlare delle sue esclusive e non, Nerdlog.it vi consiglia Nintendo World Italia su Facebook.

banner