Ubisoft ha delineato l’imminente serie di contenuti che arriveranno a Dicembre nel loro gioco open world rilasciato recentemente,  Assassin’s Creed Origins .

Ubisoft ha elencato i più grandi cambiamenti che arriveranno nell’aggiornamento del titolo in questo mese che includono l’aggiunta di un livello di difficoltà superiore e una nuova modalità Orda. L’elenco completo degli aggiornamenti è il seguente:

  • Modalità Incubo: sarà disponibile un nuovo livello di difficoltà . I nemici diventeranno più resistenti ai danni e più pericolosi.

  • Ridimensionamento del nemico: per richiesta popolare, aggiungeremo l’opzione di ridimensionamento nemica. Quando questa opzione è attivata, il gioco scala automaticamente i nemici di livello inferiore al tuo livello.

  • Gli oggetti del pacchetto Nightmare e Primo Civ saranno disponibili nella cassa Heka.

  • Una nuova missione che introduce la modalità Orda. La quest dell’evento, Here Comes a New Challenger, ti introdurrà alla modalità Orda per soddisfare i tuoi desideri guerrieri. Puoi farti valere nell’arena di Cirene contro ondate illimitate di nemici. Raccomandiamo il livello 32 o superiore.

  • Una nuova ricerca a sorpresa!

     

 





LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

banner