DayZ è un gioco di sopravvivenza open world in bisogna sfuggire agli zombi e combattere per le proprie vite. Il gioco è in Early Access dal 2013 ed è finalmente pronto per entrare nel suo stato di Beta per il prossimo anno. Insieme a una versione Beta per PC, il gioco è stato pianificato anche per console.

Il gioco è in Early Access da quasi 4 anni. Gli sviluppatori volevano offrire un gioco che loro stessi potessero definire “impeccabile”. Dopo innumerevoli modifiche, patch, ricerca di errori, nuove funzionalità, modalità e contenuti validi, DayZ è finalmente pronto per una versione Beta nel 2018.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Il prossimo obiettivo dello sviluppatore Bohemia Interactive, dopo la versione Beta per PC, sarà una versione del gioco per  Xbox, dove una grande community è in attesa di un gioco di sopravvivenza online molto hardcore. In breve  (come accennato nel loro comunicato stampa ufficiale ),  DayZ uscirà dall’Early Access il prossimo anno e lo consegneremo infine anche ai giocatori che giocano su console nel 2018 .




banner