Oggi, Sony Interactive Entertainment ha annunciato che le prossime tre puntate della serie Jak e Daxter stanno arrivando su PlayStation 4 in digitale questo mese.

Secondo il comunicato stampa, i fan del dinamico duo saranno in grado di completare nuovamente la loro collezione con Jak II , Jak III e Jak X: Combat Racing che  arriveranno su PlayStation 4 mercoledì 6 Dicembre tramite il PlayStation Store. Tutti e tre i titoli avranno una risoluzione a 1080p.

Ciascuno dei tre titoli sarà disponibile per l’acquisto singolarmente, oppure è possibile risparmiare denaro e acquistare tutti e quattro i giochi come pacchetto in bundle. Inoltre, questo segna la prima volta che Jak X: Combat Racing è stato portato su un’altra console da quando è stato rilasciato nel 2005.



La serie di Jak e Daxter è stata fondata il 3 Dicembre 2001, quando Naughty Dog ha rilasciato Jak e Daxter: The Precursor Legacy come esclusiva per PlayStation 2. Dal 2001, la serie Jak e Daxter ha dato origine a sei giochi; il franchise non ha ricevuto un nuovo capitolo dal 2009 da Jak e Daxter: The Lost Frontier  (sviluppato invece da High Impact Games).




LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

banner