Chaos;Child – Trailer di lancio per il gioco PS4 e PS Vita





PQube ha trasmesso un trailer di lancio per il rilascio in lingua inglese del gioco Chaos;Child su Playstation 4 e Playstation Vita. Il gioco è uscito in Europa venerdì.

L’ Edizione Gigalomaniac per entrambe le piattaforme sarà disponibile esclusivamente tramite il rivenditore Rice Digital, e include la colonna sonora, un art book e un set di badge.

La storia del gioco è ambientata dopo un terremoto di magnitudo 7.8 che colpisce Shibuya il 6 Novembre 2009, un fuoco nero si spande e causa il panico di massa il giorno del terremoto. Il disastro improvviso che diventa conosciuto come “Shibuya Earthquake” uccide 3851 persone e ne ferisce 30927. Il gioco di avventura è ambientato nella Shibuya ricostruita nell’Ottobre 2015. Succedono delle morti misteriose durante la ricostruzione. Le persone iniziano a notare che questi strani eventi iniziano lo stesso giorno che appare il caos a Shibuya. Gli eventi sono chiamati “Return of the New Generation Madness”.



Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Imma Verde

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙