Il sito ufficiale del magazine LaLa DX della Hakusensha ha rivelato che Arina Tanemura lancerà un nuovo manga per la serie Idolish 7 intitolato Idolish 7 Re:member nel numero del magazine di Dicembre. Il manga si concentrerà sul passato del gruppo Re:vale, il gruppo idol più anziamo di Idolish 7. Tanemura è la charcater designer originale del progetto.

La mangaka ha anche pubblicato un manga one-shot intitolato “Idolish 7 – Good Morning, Laughter!”nel magazine di Novembre. Il manga è basato su una short story che lo scrittore Bunta Tsushimi ha postato su Twitter nel 2016 intitolato “Asa no Ryou ni Iru Idolish 7”, e raffigura le vite dei membri degli Idolish 7 nel dormitorio in cui vivono. Anche Idolish 7 Re:member è basato su una novel di Tsushimi.

La Bandai Namco Online ha creato il gioco a ritmo per sistema Android e iOS di Idolish 7 in collaborazione con Lantis. Il gioco riceverà un adattamento anime dalla TROYCA che uscirà a Gennaio. Oltre all’anime televisivo, ci sarà anche una serie spinoff.



banner