Uno dei motivi per preferire il multiplayer alla versione in solitaria è la possibilità di sfidare i propri amici. Il problema? Giocando da telefono si rischia di consumare preziosi giga e non sempre il gioco vale la candela.

E se vi dicessi che esistono giochi che vi consentono di sfidare i vostri amici senza l’utilizzo dei dati mobili?




Per questo weekend games, il team di Nerdlog ha selezionato e testato tre giochi per voi, disponibili anche in modalità single player!

I. FingerTwister 2

Volete godervi una partita a Twister senza dover fare prima stretching? Allora FingerTwister 2 è il gioco che fa per voi! Usando come base il vostro telefono, sfiderete i vostri amici adoperando solamente tre dita. Ad ogni turno, si chiederà a ogni giocatore di mettere un dito su un disco di un determinato colore (in sequenza: pollice, indice e medio)senza sollevare dalla base le altre dita. Sebbene possa sembrare semplice, il grado di difficoltà diventa sempre più elevato mano a mano che la partita prosegue. Il gioco presenta anche la modalità singleplayer, che vi consentirà di fare pratica in vista di una nuova sfida!

II. 2 Player Games

2 Player Games è una raccolta di ventinove giochi, divisi in sei categorie e dedicati a un gruppo di massimo sei persone. Ogni minigame presenta dei comandi molto semplici ed intuitivi e consentirà ai giocatori di sfidarsi in avvincenti corse contro il tempo, per dimostrare la propria padronanza di logica, strategia, attenzione e memoria. Allenatevi nella modalità a un giocatore per avere la certezza assoluta di eccellere!






III. 44 Chairs

Se avete nostalgia di quando, da piccoli, ai compleanni giocavate al gioco della sedia, 44 Chairs è il gioco adatto a voi! Avete a disposizione quarantaquattro sedie da sbloccare ( e altrettanti avversari da battere) nella modalità single player, mentre nella modalità multiplayer vi basterà battere il vostro avversario sei volte per uscire trionfante dal gioco! Il gameplay è molto semplice: alla fine della musica vi basterà premere lo schermo per far sedere il vostro avatar. Ma attenzione! Se cliccate troppo presto o dopo il vostro avversario perderete!





banner