Ferragosto è finalmente passato e ha portato con sé il caldo eccessivo, eventi estivi e il rumore generato dai turisti. Ma agosto è ancora lungo!

Per tutti coloro che preferiscono passare le serate coi gatti piuttosto che coi cocktail, il team di Nerdlog.it ha selezionato (e testato, circondato esclusivamente dai propri amici a quattro zampe) tre giochi! Andiamoli a, vedere in dettaglio.

1. Grumpy Cat

Grumpy Cat è un gioco che vi circonderà letteralmente di adorabili gatti dallo sguardo antipatico! Cinque diversi scenari, 48 gatti sbloccabili e tanti minigames a tema rendono Grumpy Cat il passatempo perfetto per gli amanti dei felini.


2. KleptoCats

KleptoCats è un gioco per autentici gattari: siete chiusi nel vostro appartamento e l’unica possibilità che avete di interagire con l’esterno è mandare il vostro amico a quattro zampe in ricognizione. Dopo tempi sempre più lunghi, vi porterà oggetti sempre nuovi, da usare per comprendere cosa vi è successo e cosa sta accadendo fuori dalle mura domestiche. E non finisce qui! Potete fare il bagno al vostro gatto, vestirlo, nutrirlo e coccolarlo!

3. Nyan Cat: Lost in Space

Mentre i primi due giochi sono più casual, Nyan Cat richiede uno sforzo maggiore per sbloccare nuovi gatti: bisogna saltare gli ostacoli, evitare dinamite e navicelle aliene e percorrere più metri possibili. Questo “gattoso” endless game ha quattro diverse modalità di gioco, unite a una modalità Tamagotchi, in cui dovrete prendervi cura del vostro gatto, nutrendolo e giocandoci.


banner