Vlogger Go Viral è un gioco di simulazione a cartoni, il cui scopo è creare un canale di successo. Il proprio avatar può essere scelto fra le sei proposte e personalizzato durante il gioco; persino il nome potrà essere modificato. Il team di Nerdlog.it quale nome avrà scelto?



Durante il gameplay, verrà assegnato un argomento al proprio avatar e, quest’ultimo, creerà un vlog che rispetti tale tema. Per essere pubblicato, il lavoro necessiterà di tempo, che può essere ridotto cliccando lo schermo o usando i diamanti; dopo la pubblicazione si saprà il numero di visite del canale e se il video è diventato virale. Con le monete guadagnate sarà possibile comprare elementi che aumentino la visibilità, come delle mascotte, una console o un tavolo da lavoro; gli acquisti potranno essere potenziati.



Rispondere ai messaggi dei fan, pubblicizzarsi, creare uno store per vendere prodotti ai propri fans, viaggiare per il mondo con la propria troupe, sfidarsi a colpi di vlog con gli altri canali, visionare e giudicare la concorrenza. Cosa altro serve per diventare viral coi propri vlog? Lo scoprirete solo giocando!

Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=br.com.tapps.vloggergoviral&hl=it

banner