2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu, annunciato l’anime

Il blocco di programmi Noitamina della Fuji TV ha annunciato l’adattamento anime della serie light novel 2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu. L’anime sarà trasmesso sul blocco a Gennaio 2021. Anche la seconda stagione di The Promised Neverland sarà trasmesso sullo stesso blocco di programmi a Gennaio.

Il sito ufficiale dell’anime ha anche rivelato il cast principale e lo staff. Yasuhiro Kimura (JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind) dirige l’anime allo studio David ProductionYousuke Kuroda (My Hero Academia, Mobile Suit Gundam 00) supervisiona gli script. Yūichi Takahashi (Gatchaman Crowds) adatta i character design di Aiji Yamakawa per l’animazione. ed è anche nominato chief animation director. Yūgo Kanno (JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind, serie di Psycho-Pass) compone la musica.

2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu

Il cast dell’anime è formato da:

  • Junya Enoki per Yuni Kuroba
  • Kensho Ono per Kimichika Haijima
  • Yuichiro Umehara per Misao Aoki
  • Kent Itō per Shinichiro Oda
  • Shouta Aoi per Akito Kanno
  • Subaru Kimura per Yusuke Okuma

La storia si incentra su Kimichika Haijima, che ha avuto seri problemi nel suo team di pallavolo di scuola media. Di conseguenza si è trasferito da Tokyo alla prefettura di Fukui, dove incontra di nuovo l’amico d’infanzia Yuni Kuroba. Yuni ha un enorme talento nella pallavolo, ma è debole sotto pressione, ma insieme a Kimichika diventano il combo del loro team. Ora nel liceo Seiin High School, Kimichika e Yuni hanno tagliato la loro relazione, ma entrambi si uniscono al club di pallavolo. Insieme agli studenti del secondo e terzo anno del club, lavorano per rendere il club di pallavolo del Liceo Seiin una stella crescente nella prefettura di Fukui.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙