10 buone ragioni per amare un giocatore di Pokemon Go

10 buone ragioni per amare un giocatore di Pokemon Go





Pokemon Go, oltre ad essere il gioco più famoso prodotto dalla Niantic, rappresenta un vero e proprio stile di vita: a differenza di molti altri giochi per cellulare, che impongono al gamer di rimanere in casa o comunque isolato dall’ambiente che lo circonda, questa app consente a tutti i giocatori di uscire, esplorare e socializzare con gli altri allenatori.

Pokemon Go modella la mentalità dei suoi allenatori fino a renderli…fidanzati perfetti! E se non ci credete, il team di Nerdlog ha per voi una lista di dieci punti!

  1. I chilometri percorsi per sbloccare le uova da 10 lo hanno predisposto a lunghe e romantiche passeggiate (in prossimità dei Pokestop)
  2. Per convincerlo a viaggiare, basta indicargli tutte le palestre e gli spawn presenti nella vostra destinazione
  3. Se siete in giro e vi perdete, riuscirà ad adoperare la mappa di Pokemon Go per riportarvi sani e salvi a casa
  4. Quando esce con gli amici potete stare tranquilli, perché passerà metà serata a guardare lo schermo del telefono per vedere che Pokemon ci sono in giro ( e non le altre ragazze!)
  5. Se non vi risponde, ha preso parte a un Raid
  6. Se avete bisogno di lui, basterà fargli sapere che ci sta un Dragonite al Pokèstop sotto casa vostra e lui correrà da voi
  7. Realizzare la gijinka di un Pokemon costa molto meno di un completo di Yamamay
  8. Se spegne Pokemon Go per passare più tempo con voi, allora è vero amore
  9. Se vi propone di passare un evento insieme, allora dovete solo nascondere un Pokemon Go Plus in una Pokeball e chiedergli di sposarvi
  10. Potete ipotizzare il suo atteggiamento nei confronti della realtà semplicemente vedendolo giocare a Pokemon Go

Se l’articolo vi è piaciuto, continuate a seguirci sulla nostra pagina Faceboook, Nerdlog.it per nuove news e curiosità dal mondo Nerd.




Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.