Menu

Dark Souls: Remastered su PS4 Pro non sarà dotato di illuminazione HDR




Dark Souls: Remastered è  stato annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct . Poco dopo, il blog ufficiale di PlayStation ha pubblicato un post di Bandai Namco che ha rivelato alcune delle funzionalità che sarebbero presenti nella versione PS4 Pro del gioco. Risulta, tuttavia, che c’è stato un errore abbastanza grande nel post. 

Per essere onesti, l’elenco delle funzionalità era il solito elenco puntato per le versioni di giochi PS4 Pro / Xbox One X, quindi è del tutto possibile che sia stato incluso senza pensarci. Il post è stato aggiornato per correggerlo.

“Quindi per correggere alcune cose che ho postato ieri – Dark Souls Remastered non includerà nuove risorse basate sul motore di Dark Souls 3 o eventuali differenze di combattimento. Non c’è illuminazione HDR per la versione PS4 Pro. “

Dark Souls: Remastered  è pronto per il rilascio su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 25 maggio. Nonostante gli errori commessi nell’annuncio. Il gioco avrà comunque una risoluzione 4K e un framerate potenziato e molte altre caratteristiche .




Commenti

Commenti

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.