Allbe1

8.2

Qualità/prezzo

9.0/10

Connettività

7.0/10

Autonomia

8.5/10

Pro

  • Autonomia
  • Connettività
  • Qualità/prezzo




Se siete soliti dimenticare persone o animali in auto, o volete rivelare se ci sono intrusi in casa? Oggi vi sveliamo un dispositivo che vi permette di fare questo e molto altro.

Allbe1 offre tantissime funzioni racchiuse in un piccolissimo oggetto. Il dispositivo è composto da un gran numero di sensori che effettuano svariate funzioni. Funzioni che possono essere attivate attraverso l’applicazione per cellulare (nel nostro caso Android).

Come è possibile notare nell’immagine qui sopra, l’applicazione fornisce varie funzioni all’utente. Analizziamone alcune:




  • Sensore di parcheggio: Abbiamo detto che Allbe1 è formato da moltissimi sensori che consentono svariate funzioni, una tra le tanti è quella di utilizzare il dispositivo come sensore di parcheggio da posizionare sul lato posteriore o sul lato anteriore della macchina ( o del mezzo di trasporto su cui avete intenzione di applicare). Se starete urtando contro un muro, un auto o qualsiasi altra cosa che possa danneggiare la vostra auto, sul cellulare arriverà un segnale che vi indicherà di fermarvi.
  • Funzione Radar: la funzione radar può essere molto utile per chi ha un bambino o un animale e non si vuole che esso si allontani. Indossandolo al bambino o sul collare del proprio animale domestico, questo (una volta attivata la funzione apposita) rivelerà se la distanza che esiste tra il dispositivo e il cellulare e suonerà se si supera una certa distanza in modo da avvisare dell’allontanamento del bambino o animale (NOTA: abbiamo preso come esempio un bambino ed un animale, ma può essere applicato anche su altre entità).
  • Funzione Termometro: Questa funzione consente, attraverso un sensore di temperatura, di misurare la temperatura ambiente.
  • Funzione Antifurto: Avete paura che qualcuno vi entri in casa durante la notte? Allbe1 possiede un sensore a infrarossi che rivela se ci sono movimenti sospetti. A questo sensore, come potete vedere dagli screen qui sotto, è possibile aumentare e diminuire la sensibilità.

 

  • Rilevamento raggi UV: tramite questa funzione, il dispositivo rileva l’intensità di Raggi UV ed informa se raggiunge la soglia impostata dall’utente.

  • Bambino in auto: molte volte abbiamo visto, attraverso notiziari, di bambini dimenticati in auto e ritrovati morti a causa delle condizioni climatiche. Con Allbe1 agganciato alla tutina del bambino o al colare del vostrp animale, potrete evitare di commettere l’errore di dimenticarli in auto.

 

  • Programmabile: Tramite una schermata apposita, è possibile personalizzare il dispositivo tramite alcuni comandi come, ad esempio, permettere ad Allbe1 di cercare il proprio telefono se non lo si trova





Inoltre, è possibile anche indossarlo come una collana e portarlo sempre con voi come potete vedere nell’immagine

L’autonomia del dispositivo è di circa 2 mesi, e la durata per la ricarica di esso è di mezz’ora. Il prezzo del  dispositivo, al momento della stesura, è di 50$, un prezzo giusto per le tantissime funzionalità che esso propone. Vi informiamo che potete acquistare il dispositivo sul sito ufficiale al link: https://www.allbe1.com/.

 

banner