Il mangaka One Piece Eiichiro Oda ha rivelato nuovi sviluppi per il manga tramite un messaggio scritto a mano durante l’evento Jump Festa 2018. Nel messaggio Oda ha detto che il manga entrerà nell’arco Wano Country il prossimo anno. Ha aggiunto che aveva già detto la stessa cosa l’anno scorso, ma ha spiegato che pensava che sarebbe riuscito ad entrare nell’arco quest’anno.

Oda ha anche dichiarato nel messaggio che progetta di introdurre una “leggenda nascosta” nel mondo One Piece il prossimo anno, e ha aggiunto che sarà “il più grande nemico di Luffy e della sua ciurma”. Oda ha detto che questo nemico “potrebbe avere qualche legame con Barba Bianca” e che la storia “Paramount War” risulterà “carina” in confronto a ciò.

In un intervista del Luglio 2016 il mangaka ha affermato che al momento ha terminato il 65% del manga.

Sempre durante Jump Festa 2018, il produttore Marty Adelstein ha affermato che l’adattamento in serie televisiva Hollywoodiana del manga One Piece di Eiichiro Oda inizierà con East Blue Arc. e si svilupperà da lì. Adelstein ha anche dichiarato che la serie promette di creare “un vero One Piece” dopo aver discusso il progetto con Oda personalmente.




banner