Menu

Boruto – Rivelata nuova visual per il nuovo arco dell’anime





Uno stand di presentazione all’evento Jump Festa 2018 ha rivelato una nuova visual e l’arrivo dell’arco per l’anime Boruto: Naruto Next Generations. Il nuovo arco si concentrerà sulla storia dell’Esame Chuunin che era stato preannunciato nel film Boruto -Naruto the Movie. La visual (sulla sinistra) presenta i personaggi Momoshiki e Kinshiki, insieme ad un nuovo personaggio Urashiki, disegnato dal mangaka di Naruto, Masashi Kishimoto. Il nuovo arco debutterà in primavera.

L’anime riceverà un adattamento del capitolo side story del manga Naruto, “Michita Tsuki ga Terasu Michi” il 27 Dicembre. Kishimoto disegnò il capitolo.

Sempre durante l’evento, Masashi Kishimoto, ha pubblicizzato il suo nuovo lavoro nel 2018, anno del 50° anniversario del magazine Weekly Shonen Jumo della Shueisha. Hanno mostrato diverse bozze che Kishimoto ha disegnato per il suo nuovo lavoro.

 




Commenti

Commenti

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙

SEGUICI SU FACEBOOK