Menu

Life is Strange: Before the Storm – Terzo ed ultimo episodio in arrivo a Dicembre




Come prequel di successo a sorpresa nel 2015,  Life is Strange: Before the Storm ha riportato i giocatori nel mondo di Arcadia Bay mentre Chloe e Rachel Amber formano una grande amicizia, con l’ultimo atto della serie del prequel che arriva tra poche settimane.

La casa editrice Square Enix ha annunciato che il terzo ed ultimo episodio di  Life is Strange: Before the Storm , intitolato “Hell is Empty,” uscirà ufficialmente per PS4, Xbox One e PC il 20 Dicembre 2017. Oltre alla data di uscita annuncio, Square ha anche lanciato un nuovo teaser trailer che fornisce una rapida occhiata a quello che arriverà dall’episodio finale, mentre un trailer completo per l’episodio arriverà domani.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

n particolare, l’edizione Deluxe di  Before the Storm presenta anche uno speciale episodio “bonus” intitolato “Farewell”, che vedrà anche il ritorno delle doppiatroci Ashly Burch e Hannah Telle che riprendono i loro ruoli originali di Chloe e Max.

Life is Strange: Before the Storm è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC, con l’episodio finale che arriverà il 20 Dicembre 2017.

L’ultimo trailer potete guardarlo qui sotto:




Commenti

Commenti

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.

Email: braker@nerdlog.it