Menu

[NINTENDO DIRECT] Annunciato Project Octopath Traveler per Switch





Tra i giochi presentati durante la Nintendo Direct è il nuovo RPG della Square Enix, che ha il titolo Project Octopath Traveler. Il primo annunciato all’inizio di quest’anno, la presentazione di quest’anno ci ha dato qualche dettaglio in più sul gioco, che è in fase di sviluppo dallo stesso team responsabile per Bravely Default.

L’RPG presenta 8 diversi personaggi giocabili, ognuno con un modo diverso di gioco. La Direct ne mostrati alcuni, inclusi Warrior e Dancer, mentre ha evidenziato anche qualche combattimento. Nintendo ha anche reso noto un trailer versione estesa.

Visivamente, sembra bello, usando le grafiche “HD-2D”, ma non lo stabilirai guardando un livestream. La Nintendo ha rivelato che arriverà una demo per il gioco sull’Eshop oggi, dandoti l’opportunità di provarlo. Il gioco completo avrà una data di uscita unica in tutto il mondo, nel 2018.

Inoltre, sono stati rilasciati nuovi screenshot che potete trovare di sgeuito:




 

Commenti

Commenti

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙

SEGUICI SU FACEBOOK