Destiny 2 sul PC supporterà le configurazioni HDR e SLI Card




Mentre i giocatori di PC dovranno attendere più di un mese dopo il lancio su console di Destiny 2 per giocare, Bungie si sforza per assicurarsi che la piattaforma che avrà il lancio dopo un mese di ritardo sia attraente ai giocatori che richiedono prestazioni ottimali.

Mentre gli sviluppatori hanno già dichiarato che Destiny 2 verrà eseguito con una risoluzione nativa di 4k con un framerato stabile, è stato svelato oggi al Gamescom che il gioco supporterà le configurazioni di scheda SLI e HDR.

Nvidia ha annunciato che i giocatori su PC saranno in grado di sfruttare le configurazioni SLI durante l’esecuzione di Destiny 2 . Ciò permetterà ai giocatori di andare oltre le specifiche raccomandate se desiderano spingere il framerate ancora più in alti con due schede grafiche.

Inoltre, la società ha annunciato che la Destiny 2 Beta Game Ready Driver sarà disponibile il 24 agosto per garantire che ai partecipanti beta la migliore esperienza possibile con l’hardware di Nvidia.



Destiny 2 sarà lanciato su Xbox One e PS4 il 6 settembre, con la versione PC del gioco che vedrà il suo rilasci il 24 ottobre. È possibile controllare il nuovo trailer di lancio per il gioco qui sotto: